Chi siamo

Capita che in una cena tra tante, nelle classiche serate autunnali a Bologna, tra un calice di vino e un tarallo, due amici scoprano di condividere lo stesso sogno nel cassetto: vivere di fotografia.

Così, si gioca alla scelta dell'ipotetico nome dello studio fotografico che avrebbe realizzato il nostro Sogno. Si cercano nomi altisonanti, significati astrusi, acronimi improbabili, ma niente,

Foto.., DobuleShot..,IMegapixel,..Fotoda...Foto da Panama!

Ed ecco che alla fine, l'unico a cui abbiamo dato un senso, era il solo che all'apparenza non ne aveva affatto.

Ma si sa, quando si "gioca" con le emozioni e quando si vogliono davvero rompere gli schemi , tutto ciò che è normale e logico va in secondo piano. E perchè, in fondo, il bello non ha confini.. nemmeno a Panama.

Nato per gioco, oggi FOTODAPANAMA è fortemente incentrato sulla nostra determinazione, sul nostro gusto fotografico e non ultimo sulla voglia di stupirvi con i nostri scatti "rubati".

Non vediamo l'ora di conoscervi.

Davide

La mia passione per la fotografia è nata nel 2015 in un viaggio a Creta, grazie alla Canon avuta in prestito da mio cognato.
Quella è stata l'occasione per scoprire un mondo (quello fotografico) incredibilmente affascinante.
Scattare foto mi diverte, mi dà adrenalina, mi rende felice.


"Compartida, la vida es más"

My photo Vogue

Matteo

Siciliano, ingegnere, aranciaio, artigiano, esploratore del mondo e fotografo. Sono tante e svariate le mie passioni, ma c'è una cosa che le accomuna: la ricerca della bellezza.

Iniziato a fotografare per lavoro, mi sono fatto prendere la mano.

"Anche l'occhio vuole la sua parte"

My photo Vogue